Sampdoria, tutto in cinque giorni per i ragazzi di Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tutto in cinque giorni per i ragazzi di Pirlo

Pubblicato

su

Sampdoria, il cammino dei doriani nel mese di gennaio: i ragazzi di mister Andrea Pirlo si giocano tanto in cinque giorni

La Sampdoria è attesa da un mese di gennaio dall’alto coefficiente di difficoltà, nel giro di una settimana i blucerchiati dovranno sfidare due tra le squadre più accreditate del campionato di Serie B 23-24. I ragazzi di mister Andrea Pirlo si giocano tutto – o quasi – in cinque giorni: tra il 14 ed il 19 gennaio. Infatti i doriani dovranno a affrontare prima il Venezia di Vanoli al Penzo e poi il Parma di Pecchia al Ferraris. Molto della stagione dei liguri passerà dal confronto con quelle che attualmente sono le prime due della classe. Non è poi da sottovalutare la sfida esterna contro la Cittadella, una tra le formazioni più solide della categoria cadetta (il 28 gennaio)!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.