Sampdoria, tutto in mano a Quagliarella: bestia nera del Napoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, tutto in mano a Quagliarella: bestia nera del Napoli

Pubblicato

su

In vista del match di domenica contro il Napoli, la Sampdoria dovrà fare affidamento su Quagliarella, bestia nera degli azzurri

La Sampdoria, domenica pomeriggio, è attesa da un match estremamente difficile in casa del Napoli. I blucerchiati, reduci dalla sconfitta contro il Milan, dovranno fare affidamento totale su Fabio Quagliarella, che quando incontra la sua squadra del cuore si scatena.

LEGGI ANCHE – PSG Basakesehir, frasi razziste: Keita chiede rispetto – FOTO

Al capitano della Sampdoria, infatti, piace fare bella figura contro i partenopei: sono ben 8 le reti contro il Napoli. Dopo il colpo di tacco del 2019 (nel successo 3-0 a Marassi alla terza di campionato), il numero 27 si è ripetuto a febbraio, nell’ultimo precedente, con un destro al volo da fuori area. Ora i tifosi doriani non possono fare altro che affidarsi alla sua classe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.