Sampdoria-Udinese: aggiornamento meteo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese: aggiornamento meteo

Pubblicato

su

Sampdoria e Udinese dovrebbe giocarsi regolarmente: Arpal prevede condizioni di instabilità solo nella mattinata di domenica

La sfida tra Sampdoria e Udinese, in programma domenica alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris”, dovrebbe giocarsi regolarmente. Alla conclusione dell’allerta rossa diramata per la giornata di sabato, si verificheranno nuove condizioni di instabilità riguardanti la mattinata di domenica.

Nessuno stato di allerta previsto, tuttavia, a ridosso della partita. Al momento non sussistono possibilità che il match di Serie A sia soggetto a rinvio, anche se dipenderà molto dall’evolversi della situazione nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.