Sampdoria Udinese, l'anticipo domenicale è indigesto: i precedenti
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Udinese, l’anticipo domenicale è indigesto: i precedenti all’ora di pranzo

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese, l’anticipo domenicale è indigesto per i blucerchiati: i precedenti all’ora di pranzo tra le due squadre

Si avvicina la delicata sfida della Sampdoria contro l’Udinese, in programma domani all’ora di pranzo al Ferraris. Si tratta di un orario che non porta benissimo ai blucerchiati, l’ultima vittoria risale infatti al 24 febbraio 2019 (1-0 contro il Cagliari), mentre negli ultimi cinque incontri, tutti giocatori in trasferta, la Sampdoria ha un bilancio di due vittorie tre pareggi . L’ultima gara giocata in casa alle 12.30 risale al 12 settembre 2021 (2-2 contro l’Inter). I friulani invece negli ultimi nove incontri ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte non ripetendo mai lo stesso risultato per due volte di fila e mantenendo solo due volte la porta inviolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.