Sampdoria Udinese, bene i terzini: conferma per Bereszynski e Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, bene i terzini: conferma per Bereszynski e Augello

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, tra le conferme che Roberto D’Aversa ha avuto dal match è il rendimento dei terzini: bene Bereszynski e Augello

Luci e ombre in difesa, ma non per quanto riguarda i terzini. Sia Tommaso Augello che Bartosz Bereszynski si sono fatti valere nella settima giornata di Serie A sebbene la Sampdoria non sia andata oltre il pareggio contro l’Udinese. Il commento della Gazzetta dello Sport.

GAZZETTA DELLO SPORT «Bereszynski 6. Chiusura decisiva su Samir prima dell’intervallo. Buona gestione della palla, anche se dalla sua parte attaccano spesso. Augello 6. Meglio in fase di copertura, ma fa il suo quando c’è da difendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.