Pedullà: «Candreva rivitalizzato da D'Aversa. É il perno della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Candreva rivitalizzato da D’Aversa. É il perno della Sampdoria»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato il momento di Antonio Candreva alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Dopo prestazioni e reti di gran livello continuano gli elogi per Antonio Candreva. Tramite il suo sito, il giornalista Alfredo Pedullà ha commentato il momento dell’esterno della Sampdoria, leader della squadra di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni.

«Tra i giocatori più in forma del momento in Serie A c’è sicuramente Antonio Candreva, protagonista con la maglia della Sampdoria di un fantastico inizio di stagione. Dopo le prime sette partite sono tre le reti messe a segno dall’esterno classe ’87, ultima in ordine di tempo quella favolosa contro l’Udinese del temporaneo 3-2 blucerchiato. Un giocatore totalmente rivitalizzato da D’Aversa che forte della fiducia del tecnico e dell’ambiente è diventato il perno fondamentale della squadra ligure. La maggior parte delle occasioni blucerchiate nascono dai piedi dell’ex Inter che a tratti sembra tornato il giocatore incontenibile dei tempi della Lazio. Ora servirà continuità di rendimento anche dopo la sosta, ma intanto la Sampdoria se lo coccola, specialmente dopo la perla di ieri pomeriggio che ha fatto alzare dal divano tutti gli appassionati di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.