Sampdoria Udinese, come arrivano i blucerchiati al match del Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, come arrivano i blucerchiati al match contro i friulani

Pubblicato

su

Domenica la Sampdoria ospiterà al Ferraris l’Udinese nel match della 7a giornata di Serie A: vediamo come ci arrivano i blucerchiati

Domenica alle 15:00 è in programma Sampdoria-Udinese, match valido per la 7a giornata di Serie A. Dopo la sconfitta contro la Juventus, vediamo come la squadra di Roberto D’Aversa arriva alla sfida del Ferraris.

Nelle ultime cinque partite di campionato i doriani hanno raccolto in totale 5 punti grazie ai pareggi con Sassuolo e Inter, alla vittoria di Empoli e alle sconfitte contro Napoli e Juventus. Complessivamente, in questi incontri, la Sampdoria ha messo a segno 7 gol subendone, invece, 9.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.