Sampdoria, Candreva: «Contento per il gol. Persi due punti alla portata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Candreva: «Contento per il gol. Persi due punti alla portata» – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha parlato dopo il pareggio tra Sampdoria e Udinese: le dichiarazioni del centrocampista blucerchiato – VIDEO

Antonio Candreva, autore del magnifico gol che ha illuso la Sampdoria e i suoi tifosi, ha parlato al termine del pareggio con l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della società blucerchiata.

GOL«Io non ho fatto anche che provare a tirare, poi è andata lì. Sono contento per il gol, ma molto meno per il risultato. Sappiamo che in Serie A le partite sono tutte difficili, vanno approcciate nel migliore dei modi e affrontate con attenzione. Oggi non siamo partiti bene. Nel secondo tempo piglio giusto, rimane il rammarico di aver perso due punti alla nostra portata».

INIZIO «I numeri personali fanno piacere, ma quando non si raggiunge la vittoria resta il rammarico. Adesso c’è la sosta, sperando di ricaricare batterie e ritrovare gli infortunati. Lavoreremo per farci trovare pronti per la ripresa. Con un po’ di attenzione in più si possono vincere le partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.