Sampdoria, D'Aversa: «Dobbiamo lavorare sugli equilibri. Candreva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa: «Dobbiamo lavorare sugli equilibri. Candreva? Può fare ancora meglio»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match pareggiato contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

UDINESE – «Peccato perché credo che per il gol fatto da Antonio avremmo dovuto vincere. Il dispiacere è che anche oggi ha fatto tre gol. Ci tenevamo per il pubblico. Nel primo tempo son partiti meglio loro. Sui duelli hanno dominato loro. Nel secondo tempo abbiamo meritato noi. Bisogna lavorare di più sugli equilibri. Su palla inattiva abbiamo buttato via i tre punti».

CANDREVA – «Sta facendo un grandissimo campionato. Ha 34 anni ma può fare ancora meglio di quanto ha fatto. Ne abbiamo parlato in settimana e ci stuzzichiamo sempre. Lui si deve  porre degli obiettivi per cercare di migliorare. Ragazzo molto maturo. Un gol del genere avrebbe meritato un risultato pieno. Siamo ancora qui a rammaricarsi dopo tre gol in casa».

QUAGLIARELLA – «Ha fatto un’ottima prestazione. Ha fatto più giocate di qualità. Oggi ha dimostrato il campione che è. Si è presentato sul rigore e ha fatto la cosa che sa fare. Il gol».

SOSTA – «La sosta arriva a pennello per recuperare i giocatori infortunati, Abbiamo sette nazionali, dispiace non averli. Qualcosina a livello di lavoro si perde. L’equilibrio non dipende dalla situazione tattica o dai giocatori offensivi. Si lavorerà con chi è a disposizione sperando di recuperare giocatori che diano alternative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.