Sampdoria, D'Aversa non teme Orsato: «Polemiche? Malcostume italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa non teme Orsato: «Polemiche? Malcostume italiano»

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa sottolinea alcuni aspetti della sfida contro l’Udinese a margine della conferenza: le parole su Orsato

Roberto D’Aversa, a margine dell’intervista al media ufficiale doriano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Secolo XIX approfondendo diversi temi della partita contro l’Udinese.

«Ha diretto benissimo in Champions. Le polemiche post gara, e parlo in generale, sono un malcostume italiano. Penso che non bisogna lasciarsi influenzare da fattori esterni, ma concentrarsi sulla partita. L’anno scorso al mio Parma non vennero concessi tre rigori clamorosi contro l’Udinese, ma l’ non si era lamentato nessuno. L’opinione post gara ci può anche stare, ma se vuole diventare una “pressione” per la partita successiva, io sono fatto in maniera diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.