Udinese, Gotti: «Partita d'altri tempi con la Sampdoria. Troppi errori»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Gotti: «Partita d’altri tempi con la Sampdoria. Troppi errori»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SAMPDORIA «Forse il pareggio è giusto, partita d’altri tempi. Non è normale vedere questi piccoli grandi errori e queste prodezze».

PEREYRA«Pereyra aveva già segnato a inizio campionato. Ha interpretato bene la partita, è stato molto continuo nelle varie zone del campo».

SPIRITO«Soddisfatto dello spirito, da uomini veri. Per come si è messa la partita, dopo aver concesso in un modo puerile alla Sampdoria di rientrare in partita, la squadra ha reagito bene».

SOSTAAbbiamo fatto questo primo tratto di campionato, questi quindici giorni qua ci rimettiamo a rivedere i nostri principi e per rimettere dentro i nostri giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.