Sampdoria, Ferrero insoddisfatto: niente sosta negli spogliatoi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero insoddisfatto: niente sosta negli spogliatoi

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese termina in pareggio, Ferrero insoddisfatto del risultato: breve saluto ma niente sosta negli spogliatoi

Sampdoria Udinese termina con il risultato di 3-3. Partita rocambolesca, ricca di episodi, di azioni da gol e soprattutto aperta fino all’ultimo minuto di gioco. Al triplice fischio finale c’è una serpeggiante insoddisfazione tra i blucerchiati andati a un passo dal conquistare la prima vittoria al Ferraris nella stagione 2021/2022 e sfumata con la convalida del gol di Forestieri.

Anche il presidente Massimo Ferrero, che ha assistito al match dalle tribune dello stadio, è rimasto insoddisfatto, come riporta Il Secolo XIX. Diversamente dalle altre occasioni in cui si è intrattenuto negli spogliatoi al termine della gara, ieri ha fatto solo un breve saluto prima di lasciare l’impianto sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.