Sampdoria-Udinese: le formazioni ufficiali

Muriel
© foto www.imagephotoagency.it

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese: ecco le scelte di Giampaolo e Delneri

Poco più di un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Udinese, gara che chiuderà il 2016 agonistico dei blucerchiati. Ecco le scelte dei due tecnici che fino all’ultimo istante hanno avuto a che fare con diversi ballottaggi: partiamo dai padroni di casa e dal collaudato 4-3-1-2 scelto da Marco Giampaolo per la gara di stasera. In porta Puggioni difenderà i pali, davanti a lui rientra Silvestre al centro della difesa con Skriniar mentre sulle corsie esterne conferme per SalaRegini. A metà campo torna anche Karol Linetty con Torreira in cabina di regia e Barreto a completare il reparto. In attacco invece ci sono tre ex Udinese: sulla trequarti agirà Bruno Fernandes a supporto di Luis Muriel e Fabio Quagliarella, ancora panchina per Patrik Schick che entrerà come di consueto a gara in corso.
QUI UDINESE: LE SCELTE DI DELNERI – Mister Delneri si affida invece a un 4-3-3 con Karnezis in porta, Faraoni al posto dell’influenzato Widmer sulla destra, Samir a sinistra e la coppia centrale formata da DaniloFelipe. A centrocampo spazio ad HalfredssonBaduFofana mentre il tridente offensivo sarà composto da De PaulThereau e Duvan Zapata.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel.

Udinese (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Felipe, Danilo, Samir; Fofana, Halfredsson, Badu; De Paul, Thereau, Zapata.