Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: dubbio Vieira, problemi per Gotti

Sampdoria convocati Ramirez highlights
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni: Ranieri tiene in forse Vieira. Gotti si affida a Lasagna e Nestorovski

SAMPDORIA-UDINESE IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Claudio Ranieri e Luca Gotti hanno ragionato sulle formazioni da schierare per Sampdoria-Udinese. L’assenza di Bereszynski costringerà il tecnico blucerchiato ad arretrare Depaoli a terzino destro. A centrocampo Vieira potrebbe riposare, al suo posto al fianco di Ekdal potrebbe scendere in campo Bertolacci. In attacco, più Gabbiadini che Caprari in coppia con Quagliarella.

Gotti dovrà far i conti con l’assenza di Okaka e Becao, fermi per squalifica. Sul fronte degli acciaccati oltre a Sema anche Walace e Teodorczyk difficilmente riusciranno a partire con una maglia da titolare. Spazio a Nuytinck, Ekong e De Maio con Ter Avest. In mediana con Jajalo, De Paul e Mandragora in mezzo. Lasagna e Nestorovski saranno il duo d’attacco.


Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opocu, Mandragora, Jajalo, De Paul, Larsen; Nestorovski, Lasagna. Allenatore: Gotti.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!