Sampdoria Udinese, la moviola dei quotidiani sportivi: Mariani sbaglia
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, la moviola dei quotidiani sportivi: Mariani sbaglia

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese, la moviola dei quotidiani sportivi: Mariani sbaglia. I voti all’arbitro e al VAR

La partita Sampdoria-Udinese si è infuocata negli ultimi minuti del match. Prima del recupero, a due minuti dal 90esimo, spizzata di Winks di testa e pallone che arriva a Ehizibue. Tocco facile e palla in rete. In area, nel frattempo, non è successo solo questo. Success nel tentativo di arrivare sul pallone che stava per carambolare su Nuytinck gli rifila un calcio da dietro. Il blucerchiato cade, per Mariani non c’è nulla. La moviola dei quotidiani sportivi dissentea parte La Gazzetta dello Sport che condivide la scelta arbitrale.


La moviola del Corriere dello Sport

Mariani 5 – Non benissimo (eufemismo) Mariani, il silenzio di Maresca è quello degli innocenti. Lo 0-1 è da annullare. Non tanto per la posizione di Ehizibue (quello spiega l’arbitro di Aprilia, mimando il colpo di testa) non in fuorigioco (c’è Augello, il successivo colpo di testa di Winks lo avrebbe potuto rimettere in gioco). Gol da annullare per il calcio (non leggero) di Success su Nuytinck: non trova il pallone, solo la gamba sinistra del difensore. Mariani avrebbe dovuto fischiarlo in campo. E il VAR? A nostro avviso c’erano tutti i margini per intervenire (il pallone è vicino ai due) ma le indicazioni sono di non intervenire se non incide pesantemente e direttamente sulla rete.

La moviola de La Gazzetta dello Sport

Mariani 6.5 – Gestione attenta e intelligente. Sceglie la via del dialogo, placa qualche scintilla anche in panchina. Nell’azione dell’1-0 non c’è fallo di Success su Nuytinck.

La moviola di Tuttosport

Mariani 5 – Metro discutibile su falli e cartellini. Proteste della Sampdoria sul gol friulano per un possibile fallo di Success su Nuytinck.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.