Sampdoria Udinese, Pieri: «Rigore? Fallo di Nuytinck, non di Silvestri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Udinese, Pieri: «Rigore? Fallo di Nuytinck, non di Silvestri»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Tiziano Pieri ha commentato l’episodio del rigore della sfida tra Sampdoria e Udinese: ecco l’errore di Orsato

Tiziano Pieri a 90° minuto su Rai2 spiega il suo punto di vista sul rigore concesso alla Sampdoria contro l’Udinese: per l’ex arbitro il fallo non è di Silvestri ma di Nuytinck.

«Caputo non riesce a calciare, Orsato fischia fallo a Silvestri sulla sua uscita ma l’irregolarità è commessa da Nuytinck: è lì il momento del fallo, non certo di Silvestri. Il Var avrebbe dovuto aiutare l’arbitro per errore di persona: evitare l’ammonizione del portiere ma prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di Nuytinck».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.