Sampdoria Udinese, prima convocazione per Success con i friulani?
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Udinese, prima convocazione per Success con i friulani?

Pubblicato

su

Isaac Success, acquistato in estate dal Watford, potrebbe esordire con l’Udinese contro la Sampdoria. Il punto sull’infortunio del nigeriano

Isaac Success è stato l’oggetto del mistero del mercato estivo dell’Udinese: l’attaccante nigeriano non è stato infatti mai convocato da Luca Gotti. Si parlava di infortunio, ma nessun comunicato stampa e nessuna dichiarazione ufficiale sono mai apparsi.

L’ex Watford è comunque tornato ad allenarsi in gruppo questa settimana e, come riporta Mondo Udinese, una sua convocazione per la sfida contro la Sampdoria pare molto probabile. La decisione finale spetterà a Luca Gotti e al suo staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.