Sampdoria Udinese, prima volta al Ferraris per Torregrossa - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, prima volta al Ferraris per Torregrossa – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro l’Udinese: prima volta al Ferraris per il neo acquisto Ernesto Torregrossa

La Sampdoria è pronta ad affrontare l’Udinese in questo nuovo turno di campionato. Poche novità nelle formazioni delle due squadre, che riproporranno quasi tutti gli stessi uomini scesi in campo nelle ultime giornate.

Prima volta, però, al Ferraris per Ernesto Torregrossa: il neo attaccante blucerchiato partirà dalla panchina, ma non è del tutto escluso che il tecnico Claudio Ranieri gli conceda qualche minuto contro i friulani. Sul profilo Twitter ufficiale della società doriana è apparsa una foto dell’ex capitano del Brescia nel suo nuovo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.