Sampdoria Udinese: problema in attacco per i friulani. Il dato
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Udinese: problema in attacco per i friulani. Il dato

Pubblicato

su

L’Udinese, prossima avversaria della Sampdoria al Ferraris, ha problemi nel trovare la via del gol. Il dato della squadra di Gotti

La Sampdoria affronterà l’Udinese al Ferraris nella prossima gara di campionato. I friulani hanno seri problemi a trovare la via del gol. La squadra bianconera, dopo aver realizzato sei reti nelle prime tre gare (media di due gol a partita), non ha più segnato negli altri tre incontri restando a secco.

La media gol, che conta relativamente, si è dunque abbassata da due a una rete a partita. Come sottolinea Mondo Udinese, serve una scossa alla squadra di Luca Gotti. La retroguardia blucerchiata proverò a mantenere anch’essa la porta inviolata: sarebbe la quarta volta per i bianconeri di Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.