Sampdoria Udinese, Ranieri accontentato: zolle nuove al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, Ranieri accontentato: zolle nuove al Ferraris

Pubblicato

su

Completati i lavori di posa delle nuove zolle sul terreno di gioco del Ferraris in tempo per Sampdoria Udinese: i costi dell’intervento

Claudio Ranieri, al termine del match contro l’Inter, non si è risparmiato nel criticare le condizioni del terreno di gioco del Ferraris. Inadeguato per due società di Serie A, Genoa e Sampdoria, note anche le avverse condizioni climatiche che possono colpire la città nel periodo invernale e l’assenza di teloni per coprire il campo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Udinese in streaming: dove vedere il match

Le lamentele non sono rimaste inascoltate e, dopo la sfida tra Genoa e Bologna di sabato scorso, è iniziata l’opera di posa delle nuove zolle che andranno a coprire il 75% del campo (tutta la fascia centrale, larga quanto l’area di rigore). Sulle corsie esterne invece, come riporta Il Secolo XIX, è stata effettuata una speciale semina, con teli e lampade riscaldanti. Il costo dell’intervento è stato di 120 mila euro, divisi a metà tra Sampdoria e Genoa. I lavori sono stati ultimati e la squadra di Ranieri sarà la prima a testare il nuovo manto del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.