Sampdoria Udinese, scelte vincolate per D'Aversa: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, scelte vincolate per D’Aversa: il punto sulla formazione

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese, scelte vincolate per D’Aversa: gli infortunati non recuperano, c’è il rischio di perdere Audero. Il punto sulla formazione

Scelte vincolate per Roberto D’Aversa in vista del match contro l’Udinese. Il tecnico della Sampdoria non può che riproporre il suo 4-4-2 collaudato con  Fabio Quagliarella a tirare la carretta in attacco con il compagno Ciccio Caputo. Una situazione che dovrebbe cambiare dopo la sosta con il tanto atteso ritorno di Manolo Gabbiadini.

Se davanti non si festeggia, dietro non ci sono molti cambi da operare. Resta il ballottaggio tra Adrien Silva e Albin Ekdal, Mikkel Damsgaard dovrebbe riprendere il suo posto dal primo minuto dato che Fabio Depaoli non ha convinto. Antonio Candreva e Morten Thorsby sono imprescindibili. Stesso discorso per la difesa: Tommaso Augello si riprenderà la fascia mancina, così come Bartosz Bereszysnki quella destra. In mezzo le due torri Maya Yoshida e Omar Colley. Questi sono gli inamovibili di D’Aversa, oltre a essere ormai l’undici tipo del tecnico in attesa di capire se potrà cambiare uomini e interpreti dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.