Sampdoria, straordinari per Quagliarella: il punto sull'attacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, straordinari per Quagliarella: il punto sull’attacco

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese si avvicina ma non ci sono buone notizie per l’attacco: Gabbiadini e Verre non sembrano in condizione di recuperare. La situazione

Sampdoria Udinese si avvicina, ma non ci sono buone notizie per Roberto D’Aversa in attacco. Manolo Gabbiadini procede con il suo iter di recupero, ma non sarà tra i convocati per il match tra le mura del Ferraris. Valerio Verre è più avanti nel recupero, potrebbe aggregarsi alla squadra, ma difficilmente verrà rischiato contro i bianconeri.

In questa situazione appare evidente come Fabio Quagliarella, reduce già dal tour de force delle prime giornate di campionato e da tre match ogni tre giorni, complice l’infrasettimanale, non possa rifiatare. Una situazione spinosa, considerando l’età del capitano e il peso dell’attacco che grava solo sulle sue spalle. Con lui, nuovamente titolare nel 4-4-2, Ciccio Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.