Sampdoria Udinese: streaming e diretta tv del match di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Udinese, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria-Udinese, domenica 22 gennaio alle ore 12.30 in streaming e diretta tv. Come non perdersi il match di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Udinese per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/23. Il match è in programma domenica 22 gennaio (ore 12.30) nella suggestiva cornice dello stadio Ferraris di Genova.


Sampdoria Udinese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita

La sfida sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Sky, ma anche in streaming sulle app ufficiali esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire live la partita su sampnews24.com a partire dalle ore 11,30.


Probabili formazioni Sampdoria Udinese: le scelte dei tecnici

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Rincon, Vieira, Djuricic, Augello; Gabbiadini, Lammers. Allenatore: Stankovic.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. Allenatore: Sottil.


Convocati Sampdoria: i blucerchiati chiamati da Stankovic per il match

Portieri: Audero, Ravaglia, Turk.

Difensori: Amione, Augello, Colley, Murillo, Murru, Nuytinck, Zanoli.

Centrocampisti: Djuricic, Léris, Paoletti, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Winks, Yepes.

Attaccanti: Gabbiadini, Lammers, Montevago, Quagliarella.


Conferenza stampa Stankovic: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato

EMPOLI – «A Empoli meritavamo almeno un gol, è stata una prestazione ottima. C’è rimasto l’amaro in bocca e tanta rabbia che dobbiamo trasformare in convinzione. Dobbiamo continuare su questi ritmi e cambiare marcia di fronte ai nostri tifosi, fare vedere anche nel nostro stadio di carne siamo fatti».

UDINESE – «Stanno bene, è una squadra tosta, ben allenata, a cui stanno mancando solo i risultati. Adesso siamo avversari ma là ho passato un anno bellissimo; hanno tanti giocatori bravi, velocità e bel gioco, sarà una partita tosta, una vera battaglia».

ATTEGGIAMENTO – «Se continuiamo con questo approccio e questa intensità anche gli episodi a favore arriveranno, basta poco. La Sampdoria c’è, siamo presenti in tutti i reparti, con l’Empoli abbiamo creato tanto anche davanti».

WINKS – «Sono felice per Winks che è tornato a giocare a calcio. Ha sofferto tanto ma ci ha messo tutto sé stesso per tornare e dare una mano. Non voglio caricarlo di pressione perché è con il gruppo che possiamo uscire da questa situazione. Vedo negli occhi di tutti la voglia di ribaltare la situazione: siamo lì e non dobbiamo mollare di un centimetro».


Classifica Serie A 2022/23: la posizione della Sampdoria

  1. Napoli 47
  2. Milan 38
  3. Juventus 37
  4. Inter 37
  5. Atalanta 34
  6. Lazio 34
  7. Roma 34
  8. Udinese 25
  9. Fiorentina 23
  10. Torino 23
  11. Empoli 22
  12. Monza 21
  13. Lecce 20
  14. Bologna 19
  15. Spezia 18
  16. Salernitana 18
  17. Sassuolo 16
  18. Verona 9
  19. Sampdoria 9
  20. Cremonese 7

*Una partita in più

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.