Tifosi Sampdoria contro la Lega Serie A: spuntano due striscioni 📸
Connettiti con noi

News

Tifosi della Sampdoria contro la Lega Serie A: al Ferraris spuntano due striscioni 📸

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria hanno esposto due striscioni al Ferraris in segno di protesta contro la Lega Serie A

I tifosi della Sampdoria sono ancora scottati dagli innumerevoli torti arbitrali subiti durante il girone d’andata di Serie A. Soprattutto quello di Empoli, per la mancata concessione di un calcio di rigore all’ultimo secondo del match. Per questo motivo, in occasione della sfida di ieri all’Udinese, i sostenitori blucerchiati hanno esposto due striscioni di protesta contro la Lega Calcio.

Mp Genova 22/01/2023 – campionato di calcio serie A / Sampdoria-Udinese / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: tifosi Sampdoria

«Lega italiana figli di pu***na» e «Lega e AIA figli di Trentalange», questa la dura contestazione dei tifosi della Sampdoria verso i massimi organi calcistici d’Italia. L’intero popolo doriano chiede a gran voce rispetto, a fronte della complessa situazione sia economica sia sportiva del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.