Sampdoria Udinese, terreno pesante al Ferraris: ingenti piogge nella notte
Connettiti con noi

News

Sampdoria Udinese, terreno pesante al Ferraris: ingenti piogge nella notte

Pubblicato

su

Sampdoria Udinese si giocherà tra le mura del Ferraris: terreno di gioco che potrebbe essere molto pesante a seguito dei rovesci notturni

Sampdoria Udinese si disputerà tra le mura del Ferraris di Genova alle ore 15. Il terreno di gioco potrebbe essere particolarmente pesante a seguito dei rovesci temporaleschi notturni e della pioggia che ha continuato a scendere a sprazzi anche in mattinata.

La partita non è comunque a rischio. Per il pomeriggio infatti non dovrebbero esserci precipitazioni tali da impedire il regolare svolgimento del match. Un’altra questione è come si presenterà il manto erboso del Ferraris alle ore 15, cosa che potrebbe complicare il compito delle due squadre a livello di circolazione del pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.