Ultima al Ferraris per Colley? I piani della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ultima al Ferraris per Colley? I piani della Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, è pronto a scendere in campo contro il Parma. Potrebbe essere l’ultima partita al Ferraris, risuonano le sirene di mercato

Omar Colley si prepara a scendere in campo da titolare contro il Parma. Il difensore della Sampdoria ha disputato un campionato da protagonista con un rendimento crescente e ottimi traguardi raggiunti. Dal gol contro il Benevento, primo con la maglia blucerchiata, alle prestazioni da incorniciare che hanno permesso alla retroguardia di conquistare maggiore solidità.

La partita tra le mura del Ferraris, in programma domani sera alle 20.45, potrebbe essere l’ultima per Colley alla Sampdoria. Il difensore è sempre nel mirino di diversi club inglesi e le sirene della Premier inizieranno nuovamente a suonare al termine del campionato. Nell’ottica di realizzare delle plusvalenze, Colley è sicuramente una delle pedine che potrebbe essere sacrificata nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore può partire per un’offerta attorno ai 10-12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.