Sampdoria, ultime ore per l'asta delle maglie celebrative. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ultime ore per l’asta delle maglie celebrative. Il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, ultime ore per l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il comunicato del club

«Continuano con successo le aste benefiche dell’U.C. Sampdoria su CharityStars. Sono già 4.310 gli euro raccolti con le prime due tranche di divise celebrative indossate dai blucerchiati in occasione della gara casalinga con il Milan; divise storiche create ad hoc per celebrare i 120 anni della sezione calcio dell’Andrea Doria.

Gaslini. Manca davvero poco per aggiudicarsi altri quattro pezzi unici, numerati e a tiratura limitata: c’è infatti tempo fino alle ore 18.00 di domani, lunedì 18 gennaio, per aiutare l’Istituto “Gaslini” di Genova nell’ambito del progetto di responsabilità sociale Samp for People. Per dare il tuo contributo clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.