Sampdoria, manca poco: ultimi cimeli all'asta. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, manca poco: ultimi cimeli all’asta. Il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il ricavato andrà all’ospedale Gaslini. Il comunicato

«Stanno per chiudersi in bellezza le aste benefiche blucerchiate nel nome dell’Andrea Doria. Le divise pensate dall’U.C. Sampdoria per celebrare i 120 anni della sezione calcio della progenitrice biancoblù – indossate nella partita con il Milan lo scorso 6 dicembre – hanno già permesso di raccogliere oltre 10.000 euro da destinare al progetto Samp for People.

Gaslini. Cifra che sarà devoluta all’Istituto “Gaslini” di Genova e che è indubbiamente destinata ad aumentare. Su CharityStars potete infatti trovare gli ultimi cinque cimeli, tra cui l’ambita maglia di capitan Fabio Quagliarella. Per formulare la tua offerta, fare del bene e aggiudicarti un pezzo di storia clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.