Sampdoria, ultimo al Mugnaini: Ranieri riflette sul cambio in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ultima al Mugnaini: Ranieri riflette sul cambio in difesa

Pubblicato

su

Ultimo allenamento per la Sampdoria al Mugnaini di Bogliasco: il tecnico Ranieri pensa a qualche ritocco in difesa. Ferrari si scalda

La Sampdoria vuole chiudere con una vittoria il campionato 2019/20. In trasferta a Brescia i blucerchiati di Claudio Ranieri possono raggiungere quota 44 punti, un successo dato l’inizio in salita e la stagione vissuta per larghi tratti a lottare per non retrocedere.

SKY O DAZN? DOVE VEDERE BRESCIA-SAMPDORIA

Il tecnico doriano valuterà nell’ultimo allenamento odierno se cambiare qualcosa in difesa e dare spazio a Alex Ferrari. Il difensore blucerchiato non vede il terreno di gioco dal 18 dicembre e spera di poter tornare in campo nei novanta minuti contro il Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.