Sampdoria, gli Ultras confermano: «Stadio? Non ci sono le condizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, gli Ultras confermano: «Stadio? Non ci sono le condizioni»

Pubblicato

su

Sampdoria, gli Ultras confermano la loro posizione sull’ingresso allo stadio: l’esito della riunione dei tifosi blucerchiati

«Per noi al momento non ci sono le condizioni per entrare nella gradinata Sud e tifare come abbiamo sempre fatto nella nostra storia», questa la posizione dei tifosi della Sampdoria al termine della riunione tenutasi ieri sera a cui hanno partecipato più di 500 sostenitori.

«Nella nostra tifoseria non si lascia indietro nessuno, è uno dei nostri valori, e queste regole imposte oggi costringono la lasciare indietro alcuni. Quindi diciamo no. Non vogliamo convincere nessuno ma vogliamo non essere fraintesi ed essere capiti nella nostra decisione. Tra l’altro alla terza multa scatta la diffida, quindi c’è anche questo ragionamento da fare. Ciò non toglie che continueremo a sostenere la squadra fuori dallo stadio e nel centro sportivo di Bogliasco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.