Sampdoria, un bomber dal mercato. Ma decide Caprari
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un bomber dal mercato. Ma decide Caprari

Pubblicato

su

Ranieri non vuole cambiare la rosa della Sampdoria, ma i gol non arrivano: l’innesto di un attaccante può esserci solo se parte Caprari

Claudio Ranieri ha precisato che il mercato deve migliorare e non indebolire la Sampdoria. In riferimento a Gianluca Caprari, ha aggiunto che non c’è motivo per cui vendere date abnegazione e voglia di mettersi in mostra.

Il problema di sterilità dell’attacco resta e un intervento sul mercato sarà possibile solo a fronte di una cessione nello stesso reparto. Difficile però che Caprari possa lasciare la Sampdoria se non davanti a un’offerta irrinunciabile e che possa arrivare un bomber in grado di aumentare i gol dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.