Sampdoria, un giocatore ha saltato la seduta odierna: il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un giocatore ha saltato la seduta odierna: il motivo

Pubblicato

su

Sampdoria, un giocatore dell’organico allenato dal tecnico Andrea Pirlo è stato costretto a saltare la seduta odierna dei blucerchiati

La Sampdoria nella mattinata odierna ha continuato a lavorare presso i campi di Bogliasco, il tutto verso la gara contro il Palermo. Quest’oggi un giocatore dell’organico allenato dal tecnico Andrea Pirlo è stato costretto a saltare la seduta odierna dei blucerchiati. Si tratta del classe 2001 Stefano Girelli, il quale nella giornata odierna è dovuto rimanere a riposo senza poter lavorare al Mugnaini. Il motivo è riconducibile ad uno stato influenzale, il quale l’ha impedito anche in occasione dei lavori di ieri, giorno della ripresa dei doriani. Seguiranno aggiornamenti circa il suo stato di salute verso la 32a giornata del campionato di Serie B 23-24!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.