Sampdoria, un giorno di riposo: da martedì si pensa alla Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un giorno di riposo: da martedì si pensa alla Juventus

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude il girone d’andata con una vittoria preziosa sul Parma: un giorno di riposo e poi testa alla Juventus

La Sampdoria chiude il girone d’andata con 26 punti, a meno 14 dalla salvezza e confermando il decimo posto e la parte sinistra della classifica. Dopo la convincente vittoria contro il Parma, Claudio Ranieri ha concesso un giorno di riposo ai blucerchiati prima di riprendere gli allenamenti in vista della Juventus.

«Un giorno di meritato riposo per la Sampdoria dopo la bella vittoria di Parma. Claudio Ranieri ha concesso ai suoi ragazzi un lunedì di stacco assoluto: la ripresa in vista della sfida con la Juventus, in programma sabato al “Ferraris”, è stata infatti fissata per martedì mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.