Sampdoria, un inizio da sogno: il confronto con la scorsa stagione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un inizio da sogno: il confronto con la scorsa stagione

Pubblicato

su

Le tre vittorie consecutive hanno fatto volare la Sampdoria in classifica. Un inizio da sogno in controtendenza con la passata stagione. Il confronto

Al fischio finale di Sampdoria Benevento molti saranno tornati con la mente all’inizio della scorsa stagione dove i blucerchiati ottennero solo tre punti in sette partite. Il calendario difficile che attendeva gli uomini di Ranieri non faceva ben sperare, ma la Sampdoria ha ribaltato le aspettative, e con tre vittorie consecutive ha rilanciato la classifica con una partenza opposta a quella dello scorso anno.

Mettendo a confronto le classifiche di questo e dello scorso campionato, dopo cinque giornate, la differenza è abissale e la Sampdoria è seconda solo al Milan per divario di punti conquistati. I rossoneri, infatti, si ritrovano con 7 punti in più in confronto alla scorsa annata, in positivo anche Sassuolo, Napoli, Hellas Verona e Fiorentina. Sotto le aspettative invece le partenze di Inter e Juventus, rispettivamente con 5 e 4 punti in meno della stagione passata. I blucerchiati si trovano al momento con 6 punti in più rispetto all’era Di Francesco, un dato che fa ben sperare per il proseguito del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.