Sampdoria, un punto muove la classifica: la situazione alla 26a giornata
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un punto muove la classifica: la situazione alla 26a giornata

Pubblicato

su

La Sampdoria conquista solo un punto contro il Cagliari: pareggio beffa che comunque serve a muovere la classifica e tenere il decimo posto

La 26esima giornata di campionato va in archivio e la posizione della Sampdoria in Serie A non è mutata di una virgola. Basta il pareggio alla compagine di Claudio Ranieri per mantenere il decimo posto in classifica, in coabitazione con l’Udinese a 32 punti. Un magro bottino per come si era messa la gara, ma un punto pur sempre ottimo per avvicinarsi alla quota salvezza.

La Sampdoria mantiene un ampio distacco dalla zona retrocessione (12 punti) ma deve guardarsi dalle squadre che la inseguono. Il Bologna, uscito sconfitto contro il Napoli e prossimo avversario dei blucerchiati, è a 28 punti a sole quattro lunghezze e punta ad accorciare già dalla prossima settimana il divario. Genoa (27), Fiorentina, Spezia e Benevento (26) restano più distaccate. Guardando invece a chi precede la Sampdoria, Sassuolo e Verona prendono il largo si portano rispettivamente a +4 e+6 dai blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.