Sampdoria Under 15, Alessi: «Gruppo con qualità, obiettivo fasi finali»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Under 15, Alessi: «Gruppo con grandi qualità. Ecco l’obiettivo» – VIDEO

Pubblicato

su

Under 15, Alessi contento dopo Juventus-Sampdoria: «Gruppo con personalità»

Ottima prestazione della Sampdoria Under 15 sul campo dell’Ale&Ricky di Vinovo. Seconda sconfitta consecutiva per la Juventus, con il risultato finale per 5-2 grazie alle reti di Leonardi, Manè, Valisena e Leone, con una doppietta: «Quello che mi è piaciuto è stato l’atteggiamento. Hanno avuto personalità. Hanno voluto conquistare il campo giocando senza farsi intimorire.

Quando per la prima volta vengono a fare i nazionali e incontrano la Juventus, ci può essere timone. Hanno avuto personalità, determinazione e sacrificio. È un gruppo all’altezza, 27 giocatori che hanno qualità. Possibilità di migliorarsi e mi danno diverse soluzioni di scelta e ci tengo a dire che lavorano bene durante la settimana», precisa il tecnico doriano David Alessi.

«Le ambizioni sono come quelle della Juventus, arrivare alle finali e fare bene. La crescita dei giocatori, i miglioramenti individuali e di squadra. Il nostro obiettivo è quello dall’inizio alla fine. Leone e Leonardi? Sono due giocatori importanti, ma anche gli altri hanno fatto il loro compito. Non mi va di parlare di singoli, quando la squadra ha fatto una prestazione collettiva importante. Questa partita è determinante proprio per l’atteggiamento, la personalità, determinazione, voglia. Hanno messo tutto in campo e sono contento», conclude il tecnico blucerchiato.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.