Sampdoria Under 16, coppa vinta in faccia ai cugini: 2-0 per i blucerchiati in finale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Under 16, coppa vinta in faccia ai cugini: 2-0 per i blucerchiati in finale

Pubblicato

su

La Sampdoria Under 16 ha vinto la coppa giocando la finale nel derby della Lanterna contro il Genoa: la gioia dei blucerchiati

La Sampdoria di Alessandro Maroni è riuscita a vincere il torneo di Ligorna nel modo più esaltante di tutti. Infatti i giovani blucerchiati capitanati da Alessandro Bonara hanno superato 2-0 i cugini rossoblù nel torneo estivo in Liguria.

Oltre alle due compagini genovesi erano presenti anche i ragazzi della Pro Vercelli e la finalissima del mini torneo è stata vinta dai blucerchiati di Ambrosi grazie alle reti di Buemi e di Greco. A fine partita i doriani si sono lasciati andare ad una grande esultanza di gruppo poi condivisa sui social dal giovane capitano.

coppa under

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.