Sampdoria, l'Under 17 si porta a casa il derby: battuto il Genoa 1 a 0
Connettiti con noi

News

Sampdoria U17 da urlo: Genoa ko nel derby al 94′

Pubblicato

su

Sampdoria, l’Under 17 si porta a casa il derby: battuto il Genoa per 1 a 0 con la rete nel finale dell’attaccante blucerchiato Portaccio

Vittoria entusiasmante e all’ultimo sospiro della Sampdoria Under 17 nel derby contro il Genoa per 1 a 0. I blucerchiati di Erminio Russo si portano a casa i 3 punti grazie al gol nel recupero del secondo tempo, al 94′, del subentrato Luca Portaccio. La Sampdoria avanza a 37 punti in classifica e accorcia la distanza a meno 4 punti dal Genoa secondo dietro il Bologna. I blucerchiati allungano a più 3 sull’Empoli, tenendo ben saldo il quinto posto in classifica che consente di disputare i playoff.

FORMAZIONE SAMPDORIA – Gentile, Fracaccio, Garrone, Sciortino, Pellizzaro, Valisena, Lazri, Bordin, Conte, Meloni, Poerio. Allenatore: Russo.

FORMAZIONE GENOA – Calvani, Bosia, Sarpa, Scarponi, Lipani, Lurani, Licco, Arboscello, Casagrande, Tassone, Korei. Allenatore: Konko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.