Sampdoria, ecco la top 11 di sempre per nazionalità - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria, ecco la top 11 di sempre per nazionalità – FOTO

Pubblicato

su

Undici stelle per undici nazioni diverse: la Sampdoria scende in campo con una formazione imbattibile. Tra le vecchie glorie spunta Bereszynski

Le nuove partite, tra club di Serie A, si giocano a distanza e non sul manto erboso di un campo da calcio. La Sampdoria, tramite il suo profilo Twitter, ha lanciato il guanto di sfida al Parma. L’oggetto della singolar tenzone? Dare la formazione, ma in una maniera un po’ particolare.

La scelta deve ricadere su undici giocatori, ma tutti di nazionalità diverse. La top 11 del club doriano scende in campo con Vujadin Boskov in panchina e un undici decisamente imbattibile, dove figura anche qualche volto del presente blucerchiato.

Boskov

boskov sampdoria

Twitter

Romero

Bereszynski

Coronavirus Bereszynski

Vierchowod

Vierchowod sampdoria

Wikimedia Commons

Skriniar

Skriniar sampdoria

Briegel

Brady

Souness

Suarez

Cerezo

Gullit

Francis

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.