Sampdoria, uno sguardo al futuro: presi due talenti a costo zero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, uno sguardo al futuro: presi due talenti a costo zero

Pubblicato

su

Sampdoria, chiusi due colpi in prospettiva: arrivano i centrocampisti Cristian Hadziosmanovic e Ivan Vujcic, entrambi prelevati a costo zero

Il calciomercato della Sampdoria sta ormai prendendo forma: dopo le cessioni di Schick e Skriniar, per le quali si attende solo l’ufficialità, e quella di Bruno Fernandes, la società si sta muovendo per cercare gli adeguati sostituti, con gli arrivi di Caprari dall’Inter e di Murru dal Cagliari che sono già stati ufficializzati ieri. Le attenzioni della società di Corte Lambruschini, però, non sono rivolte unicamente alla prima squadra: dopo l’ottima annata vissuta dall’Academy blucerchiata, infatti, gli uomini mercato blucerchiati sono alla ricerca dei giusti profili per rinforzare il Settore Giovanile, che dovrà cercare di riconfermare, nella prossima annata, gli ottimi risultati della scorsa stagione. Proprio in quest’ottica sono arrivate questa mattina le ufficializzazioni – dal registro della Lega di Serie A – di due acquisti per la Primavera: arriveranno in blucerchiato, entrambi a costo zero, i centrocampisti Cristian Hadziosmanovic e Ivan Vujcic. Il primo – classe 1998 -, dopo cinque stagioni nelle giovanili del Milan, arriverà a Genova a titolo gratuito, data la scadenza del contratto che lo legava ai colori rossoneri. Il secondo, invece, classe ’99, proviene dall’Hajduk Spalato. Due colpi interessanti dunque per la Sampdoria, concentrata sul mercato del presente ma con un occhio sempre rivolto al futuro: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Cristian Hadziosmanovic (nato a Lecce il 9 luglio 1998) e Ivan Vujcic (nato a Spalato, Croazia, il 1° febbraio 1999)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.