Sampdoria, uomini contati: ancora a parte Zapata e Caprari - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, uomini contati: ancora a parte Zapata e Caprari

Pubblicato

su

Continuano gli allenamenti di Sampdoria e Cagliari in vista del match: Giampaolo ha gli uomini contati, Lopez recupera qualche pedina

Mattinata di allenamento per Sampdoria e Cagliari che, domenica alle ore 15.00, si affronteranno sul terreno del “Ferraris” per la quartultima gara della stagione 2017/18. Non arrivano buone notizie sul fronte degli infortunati per Giampaolo: i quattro indisponibili – Zapata, Caprari, Alvarez e Murru – hanno continuato il loro iter riabilitativo a parte senza poter rientrare in gruppo in vista della partita contro la squadra rossoblù. Se per il terzino mancino non è una novità, la speranza era di recuperare almeno uno tra Caprari e Zapata che, assieme ad Alvarez, hanno continuato anche oggi con sessioni differenziate. Il resto della Sampdoria si è allenato sul campo 2 del “Mugnaini” con partitelle a tema, esercitazioni tecnico-tattiche e sullo sviluppo delle palle inattive; aggregati i Primavera Balde, Hutvagner, Scotti, Soomets, Stijepovic e Tessiore.

Diversa la situazione per il Cagliari che, già  dall’allenamento di ieri, ha potuto ritrovare due pedine importanti: Farias e Cossu sono rientrati in gruppo regolarmente e dovrebbero essere a disposizione per la gara contro i blucerchiati. Dessena invece ha continuato nel suo programma di recupero agonistico personalizzato. L’unico rimasto a parte è Miangue che si è sottoposto a terapie. Domani entrambe le squadre si dedicheranno alla rifinitura e alle consuete conferenze stampa di presentazione del match. La speranza è che Giampaolo riesca a vedere, almeno nell’ultima sgambata prima del Cagliari, uno dei due attaccanti in modo tale da poter avere una risorsa in più, in panchina, da schierare a partita in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.