Sampdoria, usa la testa: obbligatorio sfruttare i cross di Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, usa la testa: obbligatorio sfruttare i cross di Candreva

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista della sfida contro il Torino l’arma in più è la testa: i blucerchiati devono sfruttare i cross di Candreva e le abilità dei propri saltatori

A poche ore dalla sfida contro il Torino, mister Claudio Ranieri studia le ultime mosse per battere i granata e uscire dalla crisi. I blucerchiati potrebbero sfruttare un’arma in più: il gioco aereo.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini in corsa contro il Torino: il gol manca da 131 giorni

La Sampdoria ha segnato già quattro gol di testa in queste prime otto giornate di campionato e potrebbe sfruttare un’importante freccia del suo arco: Antonio Candreva. L’esterno ex Inter ha messo a segno due assist, due splendidi cross per la testa di Omar Colley, contro il Benevento e Morten Thorsby nella sfida al Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.