Sampdoria - Valdifiori, nessun contatto tra le parti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Valdifiori, nessun contatto tra le parti

Pubblicato

su

Che l’ex Empoli Mirko Valdifiori sia destinato a lasciare il Napoli, dopo una stagione inaspettatamente con più ombre che luci, è cosa nota. Che il regista possa essere il calciatore ideale per Vincenzo Montella anche, da qui la volontà del Doria di puntare su di lui per rilanciare il centrocampo in vista della prossima stagione. Ma tra volere una cosa e farla c’è una bella differenza: sì perché per quanto Carlo Osti possa voler regalare il ragazzo a mister Montella, pare proprio che non sia stato ancora tentato un vero approccio verso il regista trentenne.

Stando a informazioni da noi raccolte, non ci sarebbe stato ancora alcun contatto tra la Sampdoria e l’entourage dell’azzurro. Trattativa tutt’altro che avviata quindi. Se la Sampdoria vorrà fare suo il centrocampista romagnolo dovrà darsi una mossa: la concorrenza c’è ed è agguerrita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.