Valle Stura Blucerchiata: «Noi unica certezza per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Valle Stura Blucerchiata: «Noi tifosi unica certezza per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il gruppo Valle Stura Blucerchiata si è espresso sul difficile momento che sta attraversando la Sampdoria dopo la sconfitta contro lo Spezia

La sconfitta di ieri contro lo Spezia, ha creato diversi malumori in casa Sampdoria. I tifosi sono profondamente rammaricati per questo avvio di stagione, ma nonostante ciò, essi non hanno mai fatto mancare il loro supporto. In particolare è stato il gruppo Valle Stura Blucerchiata, ha riflettere sul difficile momento della squadra. Ecco le loro parole pubblicate sull’account Instagram.

MOMENTO – «Non c’è dubbio siamo nel momento più basso che la Samp abbia mai attraversato da diverso tempo, lo sapevamo dall’inizio che avremmo avuto difficoltà, forse accecati dalla passione non ci aspettavamo questa partenza.
Passerà, non possiamo sapere quando ma passerà. In questo momento dobbiamo aggrapparci all’unica certezza per la nostra Samp : NOI TIFOSI».

TIFOSI – «Tifosi che anche ieri hanno dato spettacolo per le vie della città e nello “stadio”, presenti anche in 10 del nostro gruppo, dominando e passeggiando indisturbati a Casa loro, invadendo pure i distinti, perché siamo La SAMPDORIA e siamo LA SUD.
Cantare e incitare per lei senza pensare a questa cessione a noi non compete, noi dobbiamo solamente svolgere il nostro compito, cantare adesso e per sempre per la Sampdoria, con la speranza che una svolta arrivi presto prima che sia troppo tardi».

PROSSIMA GARA – «Con il Monza deve esserci l’inferno. Venite a cantare, venite a soffrire in gradinata, in nord, nei distinti, ovunque. Venite a sventolare la bandiera e a issare la pezza. Noi e solo noi possiamo essere l’ancora di salvezza di questa Sampdoria perché come diceva il presidente: “Finché i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.