Depaoli tra addio e permanenza: il futuro alla Sampdoria è da decifrare
Connettiti con noi

Calciomercato

Depaoli tra addio e permanenza: il futuro alla Sampdoria è da decifrare

Pubblicato

su

Il valore di bilancio di Fabio Depaoli è pari a 3,5 milioni di euro: il calciomercato del terzino della Sampdoria è ancora da decifrare

La stagione di Fabio Depaoli non ha convinto. il terzino di proprietà della Sampdoria ha vissuto due infelici parentesi tra Atalanta e Benevento conclusasi con la retrocessione delle streghe. Il suo rientro a Genova è ormai scontato al contrario degli scenari del prossimo mercato.

Il valore a bilancio di Depaoli pesa 3,5 milioni sulle casse della Sampdoria. Il recente rendimento del difensore difficilmente regalerà ai blucerchiati una plusvalenza senza contare che il destino del classe 1997 è legato anche al di Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.