Sampdoria, il valore di Leoni cresce vertiginosamente: ecco il dato sul prezzo del giovane centrale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il valore di Leoni cresce vertiginosamente: ecco il dato sul prezzo del giovane centrale

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni sta facendo stropicciare gli occhi ai blucerchiati: ecco quanto è incrementato il suo valore

La prima mossa di calciomercato della Sampdoria altra non poteva essere che la conferma di Giovanni Leoni come giocatore dei blucerchiati. Il giovane talentino pescato da Andrea Mancini dal Padova ha garantito una buona solidità difensiva e grande propensione ad aiutare la squadra in entrambe le fasi (come accadde in occasione del gol di Palermo).

Per queste ragioni i blucerchiati hanno immediatamente versato il milione e mezzo necessario per poter ottenere a titolo definitivo il cartellino del centrale già sotto stretta osservazione di diversi Club di Serie A.

Tutta questa cornice ha fatto impennare il valore del difensore azzurrino il quale ha già triplicato il proprio valore. Stando a quanto riportato da padovasport.tv, infatti, tale acquisto comporterà di certo una plusvalenza per i liguri, ma anche un ottimo bonus ai biancoscudati che vantano una clausola sulla futura rivendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.