Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti van Ginkel: «Ihattaren? Ha talento, ma deve fare una scelta»

Pubblicato

su

Sampdoria, van Ginkel parla di Ihattaren: i consigli e le dichiarazioni del calciatore del PSV sul talento in prestito dalla Juventus

Mohamed Ihattaren ha un indiscusso talento. Il trequartista della Sampdoria in prestito dalla Juventus sta rimettendosi in forma nella speranza di rilanciarsi nel campionato di Serie A. Le dichiarazioni a trouw.nl.

TALENTO «Come capitano, cerco sempre di dare l’esempio ora. Quando sono arrivato al Chelsea il mio era John Terry. Era sempre avanti. Ora, quando parli con giocatori più grandi o con ragazzi che si sono ritirati, spesso senti dire: avrei dovuto fare questo o quello. Voglio impedirlo, rinunciando a tutto ora».

IHATTAREN«Gli ho parlato. Come molte persone in questo club. Ma, puoi avere famiglia, dottori, fisioterapisti che ti aiutano, alla fine devi aiutarti da solo. Se non risolvi nella tua testa, tutto quell’aiuto è inutile. Se un messaggio non arriva o se trovi altre cose più importanti, diventa la tua scelta. Può essere un peccato, certo, ma è una tua scelta, la tua vita. Tra qualche anno, Mohamed potrebbe pentirsene. Sicuramente ha talento, ma c’è di più, molto di più».