Sampdoria, Vanheusden: «Sto bene allo Standard Liegi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Vanheusden: «Sto bene allo Standard Liegi»

Pubblicato

su

Vanheusden, accostato anche alla Sampdoria, ha dichiarato di stare bene in Belgio. Lo Standard lo ha promosso anche capitano

Zinho Vanheusden, accostato in passato anche alla Sampdoria, ha parlato del suo presente allo Standard Liegi ai microfoni di HetNieuwsblad, ribadendo la volontà di rimanere in Belgio.

FUTURO – «Ci sono stati molti colloqui con l’Inter, volevano un mio ritorno ma io volevo solo giocare. Poi si vedrà. Andare via adesso? Nella mia testa non è stato affatto così. Il mio agente riceve sempre offerte, ma io volevo assolutamente restare».

STANDARD LIEGI – «Per me è molto bello giocare ancora allo Standard. Sono ancora giovane. Vorrei iniziare dicendo che nel calcio non si sa mai cosa succederà domani, ma sto molto bene qui. Non vedo alcun motivo per cui dovrei giocare altrove ora. Ho ancora molto da imparare in Belgio. Voglio stare qui, ho come la sensazione di non aver finito qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.