Sampdoria, Vecchi sull'arrivo di Delle Monache: «Squadra rinforzata e maggiore equilibrio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Vecchi sull’arrivo di Delle Monache: «Squadra rinforzata e maggiore equilibrio»

Pubblicato

su

L’allenatore del Vicenza Stefano Vecchi ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dove ha parlato dell’arrivo di Delle Monache dalla Sampdoria

Il mercato invernale ha rinforzato un Vicenza che necessitava urgentemente di un attaccante giovane e dinamico. La scelta del ds è ricaduta su Marco Delle Monache della Sampdoria. La giovane seconda punta classe ’05 aveva bisogno di trovare più spazio e questa parentesi potrebbe solo fargli del bene e farlo maturare.

Dopo una decina di giorni dal suo arrivo ufficiale nella nuova squadra il tecnico Stefano Vecchi ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato invernale ed in particolare sul giovane attaccante blucerchiato. Ecco le sue parole:

«Credo che questa squadra con il mercato si sia rinforzata da un lato e abbia trovato anche maggiore equilibrio, questo ha portato un livello più alto in allenamento. Non ci dobbiamo accontentare e continuare a lavorare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.