Sampdoria, Vecchi su Delle Monache: «È bravissimo nel ripartire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Vecchi su Delle Monache: «È bravissimo nel ripartire»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’L.R. Vicenza Vecchi ha commentato il talentino di proprietà della Sampdoria Marco Delle Monache

L’allenatore del L.R. Vicenza Stefano Vecchi, arrivato al Martelli di Mantova al quattordicesimo risultato utile di fila, ha voluto sottolineare la prestazione del blucerchiato Marco Delle Monache.

Secondo il tecnico il giocatore di proprietà della Sampdoria è stato uno dei protagonisti di questa partita nella quale è riuscito a mantenere ritmi elevati fino a 5 minuti dalla fine della gara. Ecco cosa ha dichiarato l’allenatore:

«È stato molto bravo Marco Delle Monache quando è entrato ad alleggerire, è stato bravissimo nel ripartire, altri come lui non ce ne sono, per cui è chiaro che dovevamo ripartire dalle sue gambe e da chi era in campo dal primo minuto. Tuttavia è normale che al 85’ o al 90’ fai fatica, anche perché comunque oggi abbiamo speso molto in aggressione, attenzione, per cui reggere 95 minuti così è un ottimo segnale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.